Fondatore

francesco-profile-picMi chiamo Francesco Borgosano e sono nato a Messina il 29/10/1982. Vivo a Londra con mia moglie Elisabetta e nostra figlia Beatrice.

Ho trascorso la mia infanzia, l’ adolescenza ed i primi anni di formazione universitaria sino al conseguimento della laurea triennale in fisica in Sicilia. Anni felici, coccolato ed accudito da un ambiente familiare amorevole e stimolante. Che mi ha permesso di crescere con consapevolezza e fiducia assecondando la mia mente vivace e curiosa.

Ho sempre coltivato molti interessi: sportivi, avendo praticato calcio, nuoto ed equitazione; culturali, avido lettore e fervido appassionato di cinema e serie tv.

Dopo il conseguimento della laurea triennale in fisica presso l’Università degli studi di Messina, mi sono trasferito a Roma dove ho trascorso tre anni molto intensi e cruciali della mia vita. Lì ho ottenuto la laurea specialistica in fisica presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata e conosciuto Elisabetta, divenuta poi mia moglie.

La mia voglia di conoscenza e perfezionamento, e le condizioni avverse in Italia, mi hanno spinto all’estero per perseguire le mie ambizioni. Sono seguiti il trasferimento ad Heidelberg, Germania, dove ho conseguito il titolo di “Doctor of Philosophy” ed il successivo spostamento a Londra dove ho intrapreso la mia carriera professionale nel settore privato.